Iscrizioni per l'a.s. 2022/2023

Data:

lunedì, 20 dicembre 2021

Argomenti
Notizia
iscrizioni.jpg

Iscrizioni per l'a.s. 2022/2023

Si comunica che dal 04  al 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2022/2023 per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia avverranno in modalità cartacea, mentre per le Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado i genitori dovranno iscrivere i propri figli esclusivamente on-line sul portale "Iscrizioni On-Line" cliccando sul seguente link.  

Può effettuare l'iscrizione il genitore o chi esercita la responsabilità genitoriale. Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l'abilitazione a partire già dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021. 

Per chi necessita di aiuto nella compilazione della domanda on-line per le iscrizioni alla scuola Primaria e/o Secondaria di Primo Grado e per chi deve effettuare l'iscrizione cartacea alla scuola dell'Infanzia, si ricorda che è necessario prendere un appuntamento presso la Segreteria telefonando al numero 0172-478444.

Si ricorda di presentarsi muniti del:

  1. Codice Fiscale e della carta d'identità di entrambi i genitori;
  2. Codice Fiscale e documento di riconoscimento del figlio che si intende iscrivere;
  3. Almeno un indirizzo di posta elettronica attivo.

Si ricorda che per accedere agli uffici di segreteria è necessario essere in possesso del Green Pass Base.

In allegato informazioni e documentazione.

Documenti