Iscrizioni alle nostre Scuole 2020-2021

mercoledì, 18 dicembre 2019

iscrizioni2020.jpg

Si comunica che dal 07 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021 per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia avverranno in modalità cartacea, mentre per le Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado i genitori dovranno iscrivere i propri figli esclusivamente on-line sul portale "Iscrizioni On-Line" cliccando sul seguente link.

Si ricorda che le famiglie potranno registrarsi sul portale per ottenere le credenziali di accesso al servizio a partire già dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019. Chi è già in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure delle credenziali di accesso attivate per altri servizi del Portale MIUR, non hanno necessità di procedere alla registrazione.

Per chi necessita di aiuto nella compilazione della domanda on-line per le iscrizioni alla scuola Primaria e/o Secondaria di Primo Grado e per chi deve effettuare l'iscrizione cartacea alla scuola dell'Infanzia, si ricorda che è necessario prendere un appuntamento presso la Segreteria Didattica telefonando al numero 0172-478444 int. 1. Si ricorda di presentarsi muniti del codice fiscale di entrambi i genitori e del figlio che si intende iscrivere.

La segreteria è disponibile per eventuali richieste di informazioni contattando il seguente numero di telefono: 0172-478444 int. 1. In allegato informazioni e documentazione.