CONTRIBUTO VOLONTARIO VERSATO DALLE FAMIGLIE PER L'A.S.2019/20

mercoledì, 20 novembre 2019

contributo volontario.jpg

Si comunica che in data 13 novembre 2019 il Consiglio di Istituto ha deliberato che il contributo volontario versato dalle famiglie per l'a.s.2019/2020 sarà utilizzato:

1. per l'attivazione di uno sportello di ascolto, gestito da una psicoterapeuta, rivolto ai genitori e al personale come forma di sostegno ai diversi ruoli educativi;
  2. per l'integrazione della quota versata al momento dell'adesione al progetto di potenziamento della lingua inglese che prevede un ciclo di lezioni col docente madrelingua per le classi seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado dell'Istituto.

Le spese dettagliate saranno rendicontate al termine dell'anno scolastico e saranno pubblicate sul sito istituzionale della scuola e nell'apposita sezione di Amministrazione Trasparente.