Complimenti alle quarte delle Primarie di Pocapaglia e Macellai

lunedì, 28 ottobre 2019

Vincitrici del concorso: Noi e il risparmio

risparmio.png

Complimenti alla classe IV della Scuola di Primaria Pocapaglia e alla IV della Scuola Primaria di Macelli del nostro Istituto premiate al Concorso della CR Bra "Noi e il risparmio". Premi e motivazioni:

2° classificata: premio del valore di 800 euro  classe IV - Istituto Comprensivo  S. Vittoria d’Alba – Scuola di Pocapaglia per il progetto:  Elaborato: "ECO…nomia in classe QUA..rta"mappa concettuale, libretto, lap book e scatola con materiale riciclato e CD/video"  Il lavoro è ampio e ben documentato, multiforme e coinvolgente; testimonia non solo curiosità ed interesse a conoscere i fondamentali dell’economia, ma anche disponibilità e tenacia ad assumere comportamenti responsabili. Il risultato è eccellente.

4° classificata:  premio del valore di 400 euro classe IV A  - Istituto Comprensivo S. Vittoria d’Alba – Scuola Fraz. Macellai per il progetto: “NOI, IL CIBO, IL PIANETA” gioco e libretto “Il mandala dell’ecologia” L’elaborato è apprezzato per  l’autenticità dell’interesse verso l’argomento prescelto, per la  vena di vivacità ed originalità che sostiene l’attività svolta.

In allegato il comunicato stampa