#ANDRA'TUTTOBENE - FIACCOLATA VIRTUALE DELLE SCUOLE ITALIANE

Perchè la scuola va oltre le mura... la scuola non si ferma!

domenica, 22 marzo 2020

Candele-Interpretazione-dei-sogni.jpg

Domani, lunedì 23 marzo ore 19- diretta YouTube

Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le scuole d'Italia.

In un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, dalle 19 alle 20, lanceremo un messaggio positivo:

LA SCUOLA VA OLTRE LE MURA DEGLI EDIFICI E CHIEDE AI BAMBINI E AI RAGAZZI, ALLE FAMIGLIE, AI DOCENTI, A TUTTO IL PERSONALE DELLE SCUOLE ITALIANE, DI DIMOSTRARE CHE… #LASCUOLANONSIFERMA

IL NOSTRO ISTITUTO E' TRA I 700 CHE HANNO ADERITO DA TUTTA ITALIA... COSA DOBBIAMO FARE?

Ciascuno deve mettere un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

La diretta sarà su YouTube dalle ore 19.00 al link https://tinyurl.com/tuttobene23

COME FAR PARTECIPARE LE SCUOLE DURANTE LA DIRETTA:

• potete telefonare per un breve commento al numero 366 6513197 (solo a partire dalle ore 19:10)

• potete postare su Facebook, Instagram o Twitter una foto della vostra fiaccolata virtuale con l'hashtag #scuoleilluminate aggiungendo il nome dell'istituto scolastico (non della persona) e il messaggio Andrà tutto bene! o altro breve messaggio che vi sentiate di condividere.

Ad esempio: foto - #scuoleilluminate IC Bertero Santa Vittoria Andrà tutto bene!

Le più belle foto verranno mostrate durante la diretta

PROGRAMMA DELLA SERATA